Quali sono i termini di cancellazione?
La standard rate permette di cancellare-modificare gratuitamente entro 5-7-30 giorni dall’arrivo. La non refundable non permette modifiche o cancellaz. gratuite. La cancellation policy è specificata nel nostro booking software.
Dove e come prenotare al miglior prezzo?
Sul nostro sito sono presenti offerte che ti permettono di risparmiare fino al 15% sulla standard e sulla non refundable rate. Ha visto altrove un prezzo migliore? Segnalacelo, provvederemo ad inviarti un’offerta ancora più conveniente.
Tutte le accomodations hanno la cucina?
Tutte ad eccezione della Suite due camere da letto – Edificio separata
Tutti gli appartamenti hanno lavatrice/asciugatrice?
Tutti ad accezione della Suite due camere da letto – Edificio separato fornita di lavatrice.
Quali sono gli orari di check-in e check out?
Check- in disponibile dalle ore 13:00 – Check-out entro le 11:00 . Deposito bagagli gratuito.
Quali sono i migliori servizi presenti al Cubo?
Il ristorante è aperto tutti i giorni dalle 12 alle 15 e dalle 19 alle 24:00
Bar aperto dalle 7:00 alle 24:00
Terrazza panoramica accessibile a qualsiasi ora, servizio Launge Bar - Rstorante dalle ore 19:00
È possibile organizzare un servizio transfer per l’aeroporto o stazione centrale?
Sì: è possibile organizzare qualsiasi spostamento da e per hotel con un servizio professionale ed efficiente.
Avete un garage o parcheggio?
No, ma a pochi metri dall’ ApartHotel c’è un parcheggio convenzionato GPV. La prenotazione è necessaria.