Mosajco

Cubo Apartments

Come Raggiungerci

Benvenuti nella Terra delle Sirene...

Arrivare a Vico Equense

IN AEREO Dall'aeroporto di Napoli – Capodichino, Vico Equense e Sorrento  sono raggiungibili in un'ora, grazie ad un servizio bus regionale che offre ogni giorno quattro coppie di corse.
IN AUTO Dall'autostrada A3 Napoli – Salerno, uscire al casello di Castellammare di Stabia e percorrere il raccordo con la statale 145 “Sorrentina”. Per raggiungere Vico Equense occorrono circa 50 minuti.
IN TRENO Dalla stazione di Trenitalia di Napoli Centrale, a mezzo di percorsi interni alla stazione stessa, raggiungere la fermata di “Napoli-Piazza Garibaldi” della ferrovia “Circumvesuviana” e prendere il treno in direzione Sorrento. La corsa ha una durata di 50 minuti e ce n'è una ogni 40 minuti.
IN NAVE Dal porto di Napoli, Molo Beverello o Mergellina, prendere l'aliscafo per Vico Equense; la traversata dura  50 minuti. Lo sbarco avviene alla Marina d'Aequa – Seiano (frazione di Vico Equense), collegata con il centro di Vico da un servizio di autobus.

Richiedi maggiori Informazioni su "Come Raggiungerci"

Per richiedere maggiori informazioni utilizza questo form. Riempi i campi obbligatori e specifica la tua richiesta, un nostro operatore ti risponderà nel più breve tempo possibile.

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori

Nome*
Cognome*
Telefono
Email*
Messaggio*
Se desideri iscriverti anche alla nostra newsletter indicaci le tue preferenze:

Menu sopra
Appartamenti
Appartamenti

I CUBO apartments sono cinque unità abitative autonome, l'una diversa dall'altra per articolazione e definizione degli spazi interni ma ...

Continua »
Prenotazione Rapida